Desideri ricevere in omaggio l’eBook su Joytouch?

clicca sul questo link

https://mailchi.mp/b21db1ba2329/52mxr4hlpy

°°° *** °°°

Ti stai accingendo a entrare in contatto con una nuova straordinaria realtà, inimmaginabile fino a qualche tempo fa. 

Il cammino che l’Umanità sta percorrendo verso la Coscienza dell’Unità riserba sorprese di ogni tipo, talune delle quali commoventi per la loro profonda bellezza.

Qualità che Joytouch esprime con toccante dolcezza, stupefacente rapidità e sorprendente efficacia. L’afflusso di pace, serenità e gioia che si accompagna a ogni trattamento, delizia chi lo riceve e chi lo trasmette.

RIFLESSI.....

Alberto, guida spirituale e sorgente attraverso cui JoyTouch é scaturito e continua a sgorgare incessantemente, coltiva il sogno che questa magnifica e affascinante Arte, facile da apprendere in una fine settimana, possa diffondersi in tutto il pianeta, aiutando l’Umanità a evolversi, percorrendo un cammino di benessere, crescita e conoscenza.

Un cammino “che abbia un Cuore”, come diceva
Don Juan Matus a Carlos Castaneda,

Infatti, già chi frequenta il Practitioner -primo livello del percorso, che si svolge in una fine settimana- ne riceve i benefici effetti e, attraverso l’iniziazione al Campo Morfico di Joytouch e l’accurata formazione che lo accompagna, è messo in grado di trasmetterlo con altrettanta efficacia.

L’auspicio è che anche tu possa essere “toccata/o” da JoyTouch, quando sarà giunto il momento più opportuno, in modo che la tua vita si trasformi in un’incessante sorgente di gioia e di benessere.

Nel frattempo appaga la tua curiosità scorrendo le pagine di questo sito.

Buona gioiosa navigazione!

Quando desideri sperimentarne gli straordinari effetti, visita l’Albo per scegliere il Diplomato a te più vicino in Emilia, Lombardia, Liguria, Toscana, Sardegna e Tre Venezie.

Anche in India, nella regione di Goa, e in Ethiopia ad Addis Abeba