… ecco una selezione delle più significative …

 

83. Lorenza, La Spezia luglio 2018

Buona sera Alberto,
Lorenza scrive a distanza di due giorni dal trattamento col piacere e il bisogno di condividere l’intensità di un’esperienza che non cessa di produrre i suoi effetti.

Lorenza sceglie di restare distesa a letto.
La sensazione di pace , di spazio interno e di peso nelle membra che si presentano immediatamente, permettono di trovare una posizione ,a gambe un po’ aperte e mani a palmo in su, che non verrà cambiata per più di un’ora.Lorenza avverte forti movimenti nel capo che coinvolgono la muscolatura del cranio e rendono percepibili aree diverse del cervello. Filamenti di luce sottilissimi attraversano la visione. Il respiro si è esteso a gran parte del corpo e le mani cominciano a emanare calore. La sensazione alle mani si fa sempre più intensa fino a quando spirali di energia in senso orario Lorenza ha modo di porre attenzione al fenomeno che è del resto forte e persistente) escono dal centro dei palmi in modo continuo per più di un’ora.

Si irradia dal cuore una grande sensazione di benessere e il capo “trova posto nel cuore ” partecipando a quella sensazione di benessere. Poi Lorenza si accorge della presenza dello stomaco, del pube e dei piedi che dalle piante emanano energia insieme alle mani.

A più riprese un’onda irradia gioia dal cuore e tutto si assorbe nel cuore. È un’esperienza magnifica che emoziona molto e quando Lorenza condivide quell’onda con Giulia o Alberto o altre due persone a lei molto care ( che compaiono a più riprese) l’intensità aumenta e aumenta…..
Sono trascorse due ore e Lorenza si alza percependo subito una visione più nitida . Sua madre che la vede in cucina le dice che ha gli occhi,più ” chiari” …..
La percezione del campo visivo è di ora in ora sempre più nitida e i fenomeni di estraniazione non sono ricomparsi ( l’ultima volta era per pochi istanti, venerdì mattina prima del trattamento) .
Sono molto intensi i lavori che impegnano Lorenza di notte e solo stamane, dopo la seconda notte , si affaccia la percezione di cosa accade. Si tratta di un incontro con un tipo di energia che percorre tutte le cose e anche gli organi di Lorenza , una energia che è ” basica” , molto sottile e assolutamente neutra. Non è buona e non è cattiva e scorre ovunque. Sembra essere Un’informazione di fondo…..
Verso il mattino, più incontri con Alberto , svelano che quello che sembra banale nel quotidiano, ha sempre un senso e vengono mostrati dei simboli che forse hanno a che fare proprio con certi oggetti……
Lorenza non ha altri ricordi e sente che non sia neppure così importante. Ciò che importa è poter continuare a stare in un processo di trasformazione.
(…..)
C’è profonda serenità , gratitudine e la certezza di essere nel ” luogo giusto” .
Lorenza avrebbe piacere di proseguire questo percorso con Alberto sia a livello sottile sia per aumentare il benessere nel corpo , nella connessione mente – mani, e si rimette a ciò che Alberto suggerirà.
Per ora , lo ringrazia con tutto il cuore , col cuore che impara ad aprirsi, abbraccia Lui e Giulia .
Lorenza.

81 e 82. Sabina, Mauritius giugno 2018

Mille grazie per il Joytouch a distanza! Questa volta è stato percepito in modo molto dolce al momento dell’appuntamento Joytouch e molto forte al momento dell’intervento (tre giorni dopo) e anche nei giorni a seguire fino ad oggi.Domenica sera all’ora stabilita la percezione era di un leggerissimo dondolìo seguito da immagini di bolle tipo bolle di sapone che usano I bimbi per giocare. Anche una fresca brezza sfiorava la fronte, dove era richiesto di portare maggior benessere. Poi non c’era più nessuna percezione fino a probabilmente 30-45 minuti dopo, un po’ come un black out che finiva tutto all’improvviso con il riprendere normale della percezione. A questo punto non percepivo cambiamenti rispetto a prima della seduta.

Mercoledì al momento dell’intervento sotto l’anestesia locale percepivo una leggerezza luminosa che si era istallata come sfondo sul quale avvenivano tutte le altre sensazioni come bruciori, dolori e fastidi. Questi erano molto più leggeri e passavano più velocemente rispetto al primo intervento più piccolo di tre settimane fa (per il quale non avevo richiesto Joytouch). In più non si sono manifestati sensi di vertigini e cali d’energia come alla prima volta! Sono convinta che la guarigione avviene in modo molto accelerato e ti farò sapere gli esiti degli analisi che avrò alla fine della settimana prossima. Ho chiesto che non li facciano solo ai bordi esteriori del tessuto ma anche al centro.

Dopo il secondo intervento, preceduto da un altro trattamento:

Venerdì sera ho avuto la buona notizia da parte della dottoressa che sui bordi del campione non si sono più rilevati tracce di cellule maligne mente al centro del campione (bordi vecchi del primo intervento) ce n’erano ancora alcune. In ogni caso va benissimo visto che è stato tolto tutto e che la guarigione è stata straordinariamente veloce. Grazie ancora di questa bellissima esperienza e guarigione!

80. Cinzia, Milano giugno 2018

Tra i tanti doni arrrivati c’è anche il JOYTOUCH. Ecco una testimonianza di un trattamento che ho fatto:
“L’esperienza con il Joytouch è stata bellissima!!! Da giorni avevo un gran mal di schiena tra le scapole, il dolore si irradiava con delle piccole scosse sulla spalla sinistra. Probabilmente negli ultimi giorni avevo fatto dei lavori manuali molto pesanti dato che mi sono trasferita da poco in una nuova casa e con conseguente trasloco: scatoloni da portare giù a piedi dal secondo piano.. insomma avevo decisamente accumulato molta stanchezza fisica.Ho ricevuto una proposta da Cinzia e mi sono recata da lei per provare questo trattamento di persona. Mi sono rilassata completamente, a livello fisico ho percepito freddo nella parte dolente e poi moltissimo calore, in altre parti del corpo. A livello energetico invece percepito delle onde continue che si propagavano verso di me dà sinistra verso destra e sono continuate per tutta la durata del trattamento.Concluso il dono ricevuto come per miracolo il dolore era sparito completamente!!!Nei giorni successivi di integrazione sono stata bene, ho percepito solo ancora un po’ di scosse verso la spalla sinistra il giorno dopo, negli altri giorni nei due giorni successivi, il dolore sparito completamente.Sono stati giorni di vuoto e rilascio per me. Ehhh ma caspita, la gioia nel mio corpo è tornata!!
Una bellissima tecnica per il benessere psicofisico!! Grazie Cinzia !!!  
Grazie di cuore a chi ha voluto condividere con me e con tutti voi.

79. Morena, La Spezia aprile 2018

Ecco quello che è accaduto a Morena: innanzi tutto già a seguito della riformulazione della domanda è cominciata l’onda che mi ha avvolto e portato il primo giorno ad assistere ad un tramonto meraviglioso durante il quale Morena ha percepito dentro di sé sotto forma di energia sessuale l incontro dell energia del cielo e di quella della terra (…)


…poi durante il trattamento: ha percepito una luce bianca intensa che l ha avvolta tutta e dall’esterno
entrava all’interno…poi è stata portata via, in alto… c erano
esseri di luce che lavoravano in equipe per guarire da un punto di vista fisico ed anche mentale Il tutto sempre avvolto da questa luce bianca accecante. ..Morena si è sentita da subito più leggera…le gambe finalmente erano le sue ..piene
di energia …è in atto una riprogrammazione…è avvenuto poi che il sabato , due giorni dopo è venuta a trovarla una coccinella. ..un segno importante per Morena…poi è avvenuto che una sera Morena si è trovata a parlare della sua vita, di episodi anche molto pesanti con una
compagna del corso…immediatamente un mal di gola a segnalare la cosa… non era tanto il racconto della cosa in sé (di cui c era bisogno di parlare, per integrare questo ombra ) ma la modalità con cui morena ne parlava entrando nella vittima… è rimasto questo mal di gola ma in generale sento una maggiore vitalità e forza nel corpo. In ogni emergere aspetti molto importanti sul rapporto col maschile e con il
piacere. .. non credo sia un caso che tutto ciò sia successo nella onda di Joytouch che mi avvolge e mi protegge. Sento questa protezione.
Grazie, infinite grazie

78. Sabina, Mauritius marzo 2018

Carissimo Alberto!                                                                                                                      Questa volta si é presentato molto diversamente del primo: Visto che niente accade per caso penso che bisogna ricordare il fatto che avevo richiesto un secondo Joytouch per gli occhi già due o tre settimane fa ma per un motivo o l’altro era stato rinviato al 30.03. alle 21.00 locale. Il giorno precedente al trattamento ho avuto notizie della compagnia per cui lavoro che non mi sono piaciute affatto e che hanno suscitato una reazione di rabbia molto forte da parte mia. Ero furiosa…Et voilà: Nella conferma dell’appuntamento da parte di Alberto (che mi raggiunge più tardi durante lo stesso giorno) leggo: “Va bene per gli occhi con la possibilità di venire poi guidata in altri luoghi attinenti e/o collegati. Se sei furiosa ricordati che l’ira è connessa con Fegato che a sua volta si apre negli occhi.”. Poco prima dell’ora stabilita mi sono messa in ascolto. Percepivo un mal di testa (che era iniziato già la mattina) e una fiduciosa curiosità.

Poco dopo l’inizio del trattamento si è presentato con una brevissima e veloce sequenza di immagini in bianco-nero come al cinema poco prima che gli immagini dei film iniziano. Finita questa breve sequenza inizio a sentire un dolcissimo peso sull’intestino. Tutto qui. Il peso rimane costante come anche il mal di testa. Improvvisamente vedo ancora la stessa breve e veloce sequenza di immagini. La interpreto con un “Forse Alberto si e sconnesso” e rimango sdraiata immobile con sempre le stesse sensazioni sull’intestino e alla testa fino a quando la stessa sequenza di immagini si repete una terza volta.

Quindi apro gli occhi a noto che per tutto il tempo non erano apparsi pensieri, emozioni, sensazioni o altri immagini affatto. Erano le 22.15. Mi sono lentamente alzata  e spostata direttamente a letto senza “svegliarmi” più del necessario. Non appena di nuovo sdraiata, nel chiudere gli occhi, percepisco un forte ma breve scintillio di minuscoli quadretti bianchi e contemporaneamente un immediato calore acuto a livello del fegato come se quel calore volesse bruciarlo completamente. Dopo pochi momenti invece il calore si è diffuso piacevolmente in tutta la zona aderente calando lentamente di intensità.

L’indomani mi sono svegliata con il mal di testa ancora forte in tutta la testa (mentre il giorno precedente era laterale) e mi sentivo un po’ come avvolta in una nuvoletta di cotone per qualche ora.

Durante la giornata, poi, ho notato                                                                                                      – che riesco a leggere la lista della spesa senza occhiali e che gli occhi sono molto rilassati,   – che verso fine mattinata il mal di testa era svanito e stavo bene e serena,                   – che non c’era più rabbia ma invece il problema con la compagnia si è allontanato di molto,     – che la rabbia è stata rimpiazzata da fiducia nell’Universo e nella la sua tempistica.           – che mi sento meglio nel pensare di lasciare la compagnia fra breve in ogni caso.

Da Domenica sera (quindi due giorni dopo il trattamento) qualche volta si presentano onde di energia di fiducia e di benessere che percepisco come del “vuoto” a livello di cuore. Mi sento molto tranquilla e serena. Visto che le onde col tempo si stanno intensificando immagino che avverranno altri cambiamenti ancora… Ti tengo al corrente. Meraviglioso Universo!                                                         Grazie mille ancora una volta per il joytouch e a presto! Saluti e abbracci dalle Mauritius, Sabina

77. Rita, Alghero marzo 2018

… Ho sentito vari movimenti in tutta la pancia, tutto un lavoro di energia che si spostava e lavorava, per tutta la durata di “ricordo cosciente” del trattamento, poi un movimento delle dita della mano sinistra ed i muscoli del viso che si sollevano in un sorriso gioioso che sgorga spontaneo!
Si sta proprio bene!!!!
Poi si è modificata la percezione fisica del corpo, dei suoi contorni e confini: la percezione corporea è stata di contrazione della sagoma partendo dall’esterno verso il centro, colore grigio e bordi luminescenti, che man mano rimpicciolisce …. poi … puff … svanisce il corpo fisico, non ci sono confini, c’è un Tutto indefinito, sono in questo Tutto, ne faccio parte in qualche maniera. E’ l’ultimo ricordo “cosciente” che ho perché quando mi sono “ripresa/svegliata” era passata circa un’ora e mezza.Sto bene, sento di nuovo l’energia vitale che scorre e mi sostiene in modo dolce ma deciso.

Dalle finestre il sole e Alghero mi invitano ad uscire, a godere di quella luce e di quel sole.
Esco a fare due passi ed è bellissimo. Il sistema si è rimesso in moto.
Grazie Alberto, grazie Giulia, grazie alla “famiglia joytouch”, grazie dal cuore!!!!

L’Energia Trasformatrice di joytouch ha continuato in vari modi, nei giorni successivi, anche piuttosto decisamente e ancora continua, ora in maniera più dolce.
Ho provato a riassumere anche il post trattamento dei giorni successivi, a tenere una sorta di diario di questa “alchimia” che continua, ma ho scelto di lasciare andare questa cosa.
E a proposito di “lasciare andare” è questa la lezione.
Negli ultimi mesi Rita aveva utilizzato troppo il termine “chiudere”: chiudere la Partita IVA, chiudere il rapporto di lavoro in hotel, chiudere la situazione ereditaria familiare ecc.
Le parole hanno una loro energia e bisognava arrivare a questa consapevolezza: “grazie ai segnali di disagio e disarmonia” emersi proprio durante l’ultimo check-up.
Lasciare andare e ringraziare dal cuore ciò che è stato, è la scelta più “ecologica e armoniosa”.
Accogliere e abbracciare le persone vicine, aprire il cuore e lasciare andare con amore e gratitudine ciò che ha terminato il viaggio con noi, che si tratti di persone, situazioni, oggetti, cose materiali e pensieri.
Oggi ho iniziato la pulizia dentro casa di tutto ciò che ha terminato da tempo il suo compito: zavorra, scorie, elementali , memorie.
Ho capito cosa ho da fare. Grazie joytouch per questi regali di Consapevolezza!
Certi “malesseri” sono momenti di guarigione, di joyosa trasformazione sulla via del Benessere e della Gioia.

Un dolcissimo e lungo abbraccio e Grazie dal profondo del mio cuore ad Alberto, Giulia e tutti i fratelli e sorelle Joytouch family!
Vi voglio un bene immenso!!!
Grazie!!!!!  Rita Dei Tocco Senis

76. Sabina, Mauritius dicembre 2017

Alla domanda di Alberto “In quale zona del corpo desideri ricevere maggior benessere?” avevo risposto “Alla testa e più precisamente agli occhi”. (…omississ). L’inizio del trattamento si è manifestato con la sensazione di ricevere peso sul petto come in un trattamento Shiatsu. Prima come se fosse dato con due mani e poi come dato con i pollici su R25(?) a lungo e in profondità. Sentivo il cuore riempirsi con serenità e calore.
Mentre il peso sul petto diminuiva sentivo nuovo peso sulle spalle salendo anche sul collo e sul retro della testa. Le altre parti del corpo mi sembravano sfondassero nel materasso pesantissimi.
Il peso sul petto diminuiva ancora mentre quello sulla testa continuava. Ora anche l’occhio sinistro era coinvolto (effettivamente era quello più debole).

Durante questa fase (che non potrei dire di quanto tempo durava) ho visto qualche immagine di persone che non vedo da tempo e una scena della mia adolescenza che si era già manifestata una volta tempo fa durante un trattamento Shiatsu. Improvvisamente la percezione di ricevere peso è svanita e stata sostituita con quella di non avere alcun confine corporeo o di non avere un corpo affatto.
Questo stato mi ha commosso molto e ho percepito delle lacrime di gratitudine e felicità. Finalmente ero tornata “a casa” ancora!
Poco dopo l’attenzione veniva richiamata ancora alla testa da nuovo peso – con “effetti di luce” questa volta. Vedevo una sfera di luce che si faceva vedere con più e meno intensità come se “respirasse”. A un certo punto iniziavano piccoli raggi luminosi da sopra gli occhi a “laserare” i miei occhi per pochi istanti.

Dunque il peso svaniva dalla testa muovendosi ancora sul petto ma più leggero. La sfera rimaneva illuminata senza “respirare” più.
“Ah, ora sì che sono piena di energia” pensavo e “e anche gli occhi vedono bene”. Quindi gli aprivo e vedevo la piena luce del giorno.
Erano passate ca. un’ora e mezza dall’inizio trattamento.

Da allora mi sento molto più serena in generale e più energetica fisicamente.
La testa è gli occhi sono molto più rilassati di prima.
Un altro effetto che ho notato oggi è che anche a livello di stomaco mi sento più leggera. Certo, lo stomaco non era stato esplicitamente scelto per ricevere maggior benessere ma subito dopo la fase di “rientro a casa” ho messo le mani (caldissime !) sullo stomaco e il basso ventre. Durante la giornata di ieri il peso sul petto si è continuato a manifestare qualche volta per tratti di tempo abbastanza lunghi. Anche oggi c’è sempre ma più leggero e per tempi più brevi.                                                  Felicissima di quest’esperienza e convinta che “il divertimento è solo iniziato” invio saluti gioiosi!  Sabina

75. Emanuela, Milano dicembre 2017

Ciao Alberto, eccomi qua a raccontarti la mia esperienza durata circa 2 ore.
Il desiderio era di portare maggior benessere al mio intestino, perchè (…omississ…)
Sin dalla mattina ho avvertito fastidio allo stomaco, una sorta di nausea, oltre a giramenti di testa, come se fossi in barca e ad un dolore al basso ventre come se fosse una linea orizzontale.
Ho iniziato a prepararmi intorno alle 14. All’inizio della seduta la sensazione immediata è stata di un vibrazione ondulatoria molto definita che è partita dal piede destro e ha attraversato tutta la parte destra del corpo. Premetto che quando ho scelto l’intenzione su cui lavorare ero in dubbio su due aspetti, uno era l’intestino e l’altro proprio il lato destro del corpo, dove avverto tensioni, piccoli dolori, fastidi, quasi come “se fosse stanco di lavorare”.


Le vibrazioni si sono lentamente spostate alle mani e ho avvertito una sorta di dolore puntiforme ai lati delle nocche, non so dire se di tutte le dita. Da lì ho avvertito una calore al ventre e infine la vibrazione ha raggiunto la testa. Il corpo ad certo punto fluttuava.
In contemporanea alle sensazioni che ho appena descritto vedevo davanti a me tantissimi fotogrammi della mia vita che scorrevano verticalmente, ed ogni fotogramma rappresentava un momento vissuto, come se tutto si stava compiendo nel medesimo momento. La sequenza non era cronologica, ma non ricordo molto di più.
Ci sono state altre immagini, flash ma non so essere più precisa. La sensazione poi era di fluttuare nello spazio.
Il risveglio è stato dolce e lento, mi sono sentita completamente azzerata, come se ci fosse stato un reset e il sistema lentamente stava riprendendo le sue funzioni. Il dolore al basso ventre e un po’ di nausea è durata tutta sera, ma dal mattino dopo stavo bene.

La riflessione che è emersa in questi giorni che sento legata al lavoro fatto, è la necessità di rispettare i tempi, o meglio di rispettare il mio tempo interiore, come se molte volte in situazioni di ansia/stress esco da mio centro, vengo invasa dalla fretta di fare e tutto il mio sistema interviene per cercare di mantenere un equilibrio e l’intestino è il primo a dare il segnale. Non ho particolari domande da farti rispetto al trattamento in se, nel caso sorgessero più avanti ti scriverò.
Sono molto felice di averlo ricevuto, sento che il lavoro è molto profondo e contemporaneamente dolce. Mi piace molto e lo sento molto in linea con il mio modo di lavorare con le persone.

74. Patrizia, ottobre 2017

Carissimi Annalisa Campus e Federico Desini, l’esperienza di accedere alla bellezza e alla potenza di Joytouch è stata singolare e sorprendente. Patrizia ha atteso un pò prima di parlare, per poter prima integrare e praticare l’apprendimento. Pur conoscendo già la ricchezza, la bellezza e il valore degli insegnamenti e dell’esperienza tramandataci da Alberto Giacomini e Giulia Jordan, che onora e ringrazia, questa evoluzione culminata in Joytouch si sta rivelando ancora più efficace e veloce del previsto. Parenti e amici stanno avendo modo di beneficiarne sia a livello corporeo che sui piani più sottili. Questa sera ha ricevuto la testimonianza di una cara amica che vive in Germania, che sente ogni tanto ma che non vede da 4 anni; ebbene lei ha percepito esattamente alcuni passaggi del trattamento eseguito su una persona (pur non sapendo nulla di Joytouch nè che P. lo stesse praticando) e riferisce di un’esperienza “strana”, che non si spiega ma che l’ha aiutata in un momento difficile, in cui si trovava in ospedale: la presenza di una mano, molto calore, la voce, un sentimento di amore, presenza e forza.                                                                                                              Grazie per gli insegnamenti ricevuti, che accompagnano i passi di Patrizia Coradduzza in questa esperienza di rinascita, vivono in lei e si spandono gioiosi e copiosi, oltre il tempo e lo spazio.

73. Daniela, Pisa novembre 2016

Carissimo Alberto daniela è qui a manifestare l’esperienza celestiale che ieri ha avuto inizio e tutt’ora è in atto : ieri ha ricevuto joytouch da marina e quello che dani percepisce è gratitudine infinita e beatitudine .

All’inizio sente attivare alcuni punti come quando si accende un interruttore della luce e questa luce si manifesta sempre più luminosa , percepisce poi la presenza di molti che accendono in svariate parti del corpo …. il movimento intenso , delicato, esterno e penetrante, è circolatorio . … l’amore si manifesta con intensità e sale la commozione fino a quando appare la parola morte che perde del suo irreale significato perché in realtà la morte è Non fine ma Inizio : è rinascita . Dall’orecchio sinistro entra e poi esce( poi non si sa ) un canale fluido leggero di un qualcosa che brilla forte ed il labbro superiore comincia a muoversi fino a che giunge la frase : si ! Ora sono pronta ad Ascoltare …. e cosi si manifesta lei , prima un nome (Angelica) poi un volto sulla sinistra (una bellissima bambina sorridente con gli occhi come due castagne ed i capelli neri ) sembra che guardi ovunque pur avendo lo sguardo all’apparenza rivolto verso un unico punto …. sorride e gioisce …. siamo in tanti…. dopo ciò Daniela non ricorda … prima di riportare completamente l’attenzione al suo corpo il suo cuore diventa enorme tanto che ha preso tutto lo spazio del corpo fino a percepire la gioia uscirle dalle mani …. così sceglie di aprire gli occhi e guardarsele e mentre osserva la luce intorno alle dita scendono lacrime di gioia di commozione di gratitudine … dani si percepisce angelica (come aggettivo) ed è qui che si manifesta la Beatitudine ….

Alberto caro il cuore di daniela ti è immensamente Grato … per tutto ciò che fai con amore e devozione …. ti ricordi quando ti dissi che “sei l’uomo che vorrei essere se non rinascessi donna ” …. è vero … ciao Maestro Straordinario … a presto dani

 
Mi piaceVedi altre reazioni

Commenta

 

72. Vera, Lucca novembre 2016

Da alcuni giorni avevo un po’ di “raschiore” in gola, poi venerdì, quasi tutto ad un tratto sono divenuta completamente afona. Non potete immaginare la fatica di stare a scuola con venti bimbi e non riuscire a parlare. Il sabato, pensando anche alla settimana scolastica che mi attendeva, mi sono decisa a chiamare Alberto per ricevere Yoytouch. E’ stato gentilissimo, mi ha dato le indicazioni necessarie e abbiamo fissato l’orario. Mi sono preparata per tempo: ero curiosa ed eccitata dall’idea di ricevere il trattamento. Poco dopo l’inizio, ho avvertito un’aria fresca salire su per la gola ed espandersi in bocca, sentivo la gola libera, fresca, era una sensazione piacevole, ad un certo punto ho sentito l’odore di bergamotto e tutta una freschezza dentro ed intorno. Sentivo la mia voce che gorgheggiava degli acuti e prolungati “aaaaaa” come una cantante d’opera.
Alla fine del trattamento la mia voce era più chiara, potevo parlare senza faticare.
Volevo subito farmi sentire da Alberto, ho aspettato, era domenica, poi non ho resistito e l’ho chiamato. – Ti è cambiata la voce – ha subito esclamato.
E la voce ha resistito anche a questa giornata di otto ore di scuola (avevo da farne sei, ma ho sostituito la mia collega assente) e due di riunione. Che “cose” meravigliose e che fortuna poterne usufruire!
Grazie Alberto!

71. ROSY, ARZACHENA apr. 2016

I tempi sono maturi per condividere questa testimonianza stupenda.

ellissi

 

Dopo alcuni giorni in ospedale, durante i quali grazie all’ aiuto del gruppo Rosy si è tranquillizzata vivendo con calma e fiducia questa esperienza, si è vista la presenza di un polipo dopo una ecografia.
Rosy ha chiesto aiuto ad Alberto per ricevere joytouch, il gruppo si è riattivato, durante la connessione molti sono stati i movimenti energetici concentrati nel basso ventre. Il giorno dopo il risultato dell’ecografo lasciava stupita l’equipe medica! Del polipo nessuna traccia! La magia di joytouch funziona ! Grazie a tutti quelli che l’hanno resa possibile. Con gioia Rosy.

 70. LALLA, OLBIA giugno 2015

Annalisa mi ha fatto accomodare su una poltroncina di vimini, comoda. Mi ha chiesto cosa volevo chiedere….
mi sono seduta, affidandomi a lei, ho chiuso gli occhi…. in silenzio
da dietro improvvisamente arriva un’onda di energia: forte, impetuosa, inaspettata
il corpo vibra forte, e il chakra del cuore comincia a vorticare veloce: vibrazioni in tutto il corpo, intense
grande emozione, voglia di piangere per commozione.
mi trovo in un corridoio buio, fatto di pietre antiche, come dentro una costruzione medievale (?)
ci sono presenze non identificate, che poi spariscono e rimango in quel luogo, in piedi, sorreggendo in mano una calice di vetro, composto da pezzi “piombati” colorati.
come una coppa
poi piano piano ritorno nello studio di Annalisa, sempre seduta sulla poltroncina di vimini
non ho idea di quanto tempo è passato…
apro gli occhi: sto bene, e ringrazio per l’esperienza,
quando esco, chiamo Annalisa per farle notare come cammino bene fino alla macchina parcheggiata: è quello che avevo chiesto
con un abbraccio
lalla

69. A. C. OLBIA 12 maggio 2012
Dopo l’incontro d’aggiornamento ……
La sensazione dominante è stata di gradevole calore ch mi attraversava da parte a parte, soprattutto nei punti di maggior bisogno, da me segnalati. Mi ha colpito molto la frase finale, nella quale io, da sdraiata, sentivo, essere un tutt’uno con il campo aurico di Heidi che, seduta accanto a me manteneva, vivo il contatto con il joyfield. Eravamo un tutt’uno. A.C.

68. LILO C. 04 marzo 2012
Trattamento a distanza…
Comment:
Heidi worked on my middle finger on the left hand, where a tendon is broken. I felt a warm and tingeling sensation and had visions of little elves sewing the tendon together again. I clearly felt as my left hand was enveloped with light and strongly pulsating in a comfortable manner. After about 20 min. those feelings and sensations were leaving.
In Gratitude, Lilo Ccoyllor

nice1_b

67. MARIA CRISTINA, MONTECALVOLI 29 febbraio 2012
Cari Giulia e Alberto,
sono M.Cristina S., amica di Elena di Montecalvoli. Scusate il mio tono confidenziale, ma ho sentito parlare talmente tanto di voi che mi pare di conoscervi!
Ho conosciuto il Joytouch attraverso Elena che mi ha fatto un paio di trattamenti e poi, sabato scorso sono stata alla giornata di scambi al centro Sadhana.
Mi sono successe “cose” che vorrei condividere con voi.
Dopo il primo trattamento, ho fatto un sogno: c’erano Elena e suo figlio, Nicolò; io li guardavo e dicevo: capisco come fate a trasmettere energia, è semplice, utile, ecco quello che vorrei fare anche io : e vedevo una sfera trasparente tra il 4 e il 5 chakra (sul petto ma proprio sotto al collo) che emanava da loro due. Allora ci provavo e la sentivo anche io sul mio petto e la dirigevo verso chi, secondo me, poteva trarne beneficio. Mi stancavo molto e chiedevo a Elena di insegnarmi anche a proteggermi.
Poi le esperienze di sabato: ho ricevuto due volte.
La prima: avevo chiesto un trattamento per un dolore alla spalla destra. Dopo qualche secondo ho sentito da destra una forte luce e la mia mente ha pensato: oh un raggio di sole tra le nubi. Poi ho sentito molte mani con tocchi leggeri toccare vari punti. Ero certa che ci fossero più persone! Sul lato sinistro il tocco era così lieve e ho percepito un forte calore. Sul lato destro il tocco era più incisivo. Il dolore mi è passato ciò che mi ha accompagnato era freschezza, leggerezza, serenità.
Secondo trattamento: mi aspettavo la luce…..non è arrivata, avevo un pò freddo. D’un tratto il braccio sinistro e tutto il lato si è puf! rilassato: davanti a me ho visto tre figure sciamaniche – così le ho percepite -: la prima una specie di nuvola violetta/blu, in posizione seduta a gambe incrociate in meditazione. Subito dietro una figura in piedi, violetta sempre a nuvola ma anche questa definita. Sembrava un anziano. Più indietro una figura bianca luminosa con barba e capelli lunghi: mi ha ricordato le figure che i guaritori maya mi descrivevano nei loro sogni iniziatici.
Ho pensato di fare il prossimo corso di joytouch ad aprile ……
In attesa vi saluto con molto calore
M.Cristina

66. ANITA H.,  MONTICANAGLIA 27 febbraio 2012

GRAZIE HEIDI.
1° ACCELERAZIONE DEL BATTITO DEL CUORE.DAL PUNTO DEL INTESTINO DESTRO SENTIVO UNA CONNESSIONE ALLA NUCA E SPALLE. (POLMONI).

POì SUL PUNTO INTESTINO SI SPARGEVA UNA SFERA DI LUCE BIANCA GRANDE COME UN POMPELMO.DOPO SENTIVO LAVORARE DENTRO E POI SI COLLEGAVA CON LA BOCCA DELLO STOMACO CHE PIAN,PIAN SI SCIOGLIEVA.(ERA MOLTO CONTRATTO PRIMA).

SENTIVO CHE IL RESPIRO CONTRATTO SI SCIOGLIEVA E I POLMONI SI APRIRANO. MI SENTIVO IN UNA SFERA BIANCA CHE ANDAVA OLTRE DI ME E SI SPARGEVA IN TUTTO IL CORPO CON UN BEL CALORE.

MI SENTIVO CHE DA UN TRATTO LA TESTA SCROCCAVA IN AVANTI E LUNGO LA SCHIENA VERTEBRALE INIZIAVA UN FREDDO BLU CHE SCARICAVA IN TUTTO IL CORPO E USCIVA DALLE MANI E DEI PIEDI.

IL RESPIRO SI RICALMAVA E SENTO ANCORA UNA FRESCHEZZA DENTRO.
GLI OCCHI ERANO BAGNATI MA NON SONO STATE LACRIME TRISTI.NON SENTO PIù CONTRAZIONI. SENTO COME LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE VA DA PER TUTTO. DA 5 MI SENTO 8.
GRAZIE.UN ABBRACCIO CALOROSO.

TI VOLEVO AGGIUNGERE CHE LO SCARICO SUCCEDEVA CON LA TREMARELLA COME QUANDO FACCIO IL GROUNDING.IL PUNTO DEL INTESTINO è MOLTO VECCHIO. DA QUANDO MI RICORDO LO CHIAMAVO SEMPRE IL MIO PUNTO DEBOLE E I MEDICI NON TROVAVANO MAI NIENTE.A PRESTO.
ANITA

65. STEFANO B- PISA 12 febbraio 2012

Carissimi Amici,
pochi minuti fa ho ricevuto JQT da Elena: che serenità!! E’ come se, all’improvviso, venissi “raccolto” da una posizione scomoda per essere piacevolmente depositato/accolto in un’atmosfera di dimensione INFINITA fatta di gioia e beatitudine… Che meraviglia la vita!
Un abbraccione StefanoVF01

64. ANGELA TENERIFE 7 febbraio 2012

Querida Heidi: Te cuento mis percepciones:
sensación de calor en la nuca y parte alta de hombros y pecho.
Claridad, comoestar en una habitación iluminada por el sol.
Sensación en la cabeza muy evidente, de paz, que descendía hasta el corazón. Sensación en la cabeza como si se hicieran re-ajustes en los atomos y células. Luego, he notado cómo se iba perdiendo.
¿Tengo que hacer algomás?. Me gustaría saber tu comentario.
Muchas gracias, Angela

Cara Heidi: Ti racconto le mie percezioni:
Sensazione di calore nella nuca e nella parte alta delle spalle e dello torace superiore. Chiarezza, come essere in una stanza illuminata dal sole. Sensazione molto evidente nella testa di pace che scende nel cuore. Sensazione nella testa, come se facessero delle rettifiche negli atomi e nelle cellule. Poi, ho notato come se mi stessI perdendo.  (…omissis…)
Ti ringrazio molto, Angela.

61. MARINA S. CASCINA, 22 novembre 2011
Questa è la mia testimonianza di un riflesso lontano fatto dalla meravigliosa Patrizia Mocci!!!!
Ciao carissima Patrizia,
ieri sera, appena mi sono sdraiata nel letto, ho avvertito un fortissimo e pungente dolore agli occhi e un leggero senso di nausea, come un leggero mal di mare che si è lentamente trasformato in un ondeggiare lento e ritmico che partiva a spirale, dal piede sinistro e saliva su fino alla testa per ridiscendere sul lato destro ricollegandosi al punto di partenza…era un movimento circolare anti-orario inizialmente di un bellissimo bianco lattiginoso brillantissimo e poi azzurro intenso e celeste. Per qualche attimo queste meravigliose onde hanno aumentato parecchio la velocità e mi sono sentita un tutt’uno con loro, avvertendo nettamente che venivo spostata, quasi sollevata verso l’alto.
Il ritmo è nuovamente calato come velocità ma rimanendo forte come intensità trasformandosi in un uovo caldo azzurrino e bellissimo.
I miei occhi, risanati, hanno cominciato a roteare anch’essi seguendo lo stesso ritmo della luce e, cullata da questa fantastica realtà mi sono dolcemente addormentata.
Stamani mi sono svegliata serena, mentalmente libera e gioiosa!!!
Grazie graziegrazie meravigliosa e Divina Guaritrice!!!!!
Un grandissimo abbraccio!!!!

60. MARIA ANTONIETTA ORISTANO, dicembre 2011

ciao a tutti!!! ciao patty…con un bel po’ di ritardo voglio condividere la mia esperienza con joytouch.. una serata di presentazione fra amiche è diventata un’esperienza magica!!! …entusiasta della cosa gia’ dalle poche cose che mi aveva detto patrizia al telefono, mi sono offerta subito da “cavia” vista la ritrosia delle altre amiche…ho chiesto subito un benessere 10, senza paura di sembrare eccessiva ;io so’ ,avendo fatto altre esperienze, che l’universo è li’ che ci aspetta, non chiede altro che la nostra piena, totale fede in Lui, la nostra assoluta certezza che,se spalanchiamo le porte alla Luce, arrivera’solo Luce…cosi’ho ricevuto un benessere immediato,un senso di fresco e leggerezza che e’durato tutta la sera,e poi si e’ripresentato a onde quando patrizia trattava nella stessa parte un’altra persona!!! ma voglio raccontarvi cosa ho “visto”quando trattava mia figlia:lei soffre spesso di emicrania, ho sentito e visto il suo dolore come una morsa d’acciaio che andava man mano svanendo e a fianco a lei c’era un essere di luce, credo fosse un angelo,che a distanza di circa un metro imponeva le mani su lei ed emanava un’aloneiridescente..chie’madrepuo’sapere come mi sono sentita..era come volesse ricordarmi che non sono sola,che LA LUCE LE HA DATE A ME PER DARLE ALLA LUCE..!!!! .ragionando su questo vi saluto con un abbraccio luminoso e blu..il colore dell’AMORE….grazie a tutti,grazie in particolare a patty…buon JOYTOUCH a tutti!!!! mariaantonietta

turbul

59. ORIANA B. ALGHERO 29 novembre 2011
Ciao Alberto, sono Oriana, ti scrivo per condividere la mia testimonianza di un trattamento di joytouch a distanza ricevuto da Anna Lai.
Circa una settimana fa dopo il seminario di joytouchadvanced ho ricevuto un tratttamento di joytouch a distanza da Anna Lai.
Dopo esserci messe daccordo sull’orario, verso le 10 di sera mi sono adagiata comodamente sul mio letto e ho iniziato a rilassarmi respirando profondamente………
Ho avvertito subito l’inizio del trattamento perchè ho percepito come se il mio corpo fosse adagiato su un letto d’acqua fresca, ne ho percepito la freschezza e la sensazione
di tranquillità che sono l’acqua sa darti, e nonostante a casa ci fosse freddo è stato meraviglioso.
Al proseguire del trattamento ho percepito un calore lungo il collo e le spalle, le gambe i piedi e lungo le caviglie, le mani hanno incominciato a pulsare.
Ho avuto la sensazione come se qualcuno stesse facendo dondolare il mio corpo.
Ho visto diversi colori e luci come delle sferette bianche e gli occhi di un gatto.
Finito il trattamento sono rimasta in quello stato per un pò e ho visto dei volti non proprio belli,(forse qualcuno stava approfittando del fatto che fossi così ricettiva in quel momento) ma
rimanendo in quello stato non ho avuto paura , quei volti sono spariti e ho visto una donna vestita di bianco.
Tutto ciò mi ha fatto capire che se si rimane in quello stato di benessere niente può farci del male.
Inoltre nei giorni successivi al trattamento il dolore al collo si è affievolito e ci sono stati diversi movimenti dal punto di vista energetico che mi hanno permesso di acquisire nuove consapevolezze.

Ringrazio Anna che ha permesso tutto ciò per la sua potente energia, professionalità, dolcezza e infinita delicatezza , ringrazio te Alberto che condividi con i tuoi allievi tutto ciò affinché loro lo possano condividere con noi per portare gioia e serenità.

58. ELENA G.
Elena era soggetta a frequenti mal di pancia dai quali sentiva il bisogno di liberarsi vomitando ma non ci riusciva. Dopo joytouch ci è riuscita e non ha più avuto niente.

Appena sdraiata ho sentito il letto che mi avvolgeva. Appena hai iniziato è stato un susseguirsi di sensazioni di rumori dentro il mio corpo con zone che piano piano, lentamente si scaldavano. Questo calore è aumentato quando mi hai passato le mani lungo tutto il corpo, ti ho sentita, mentre mi sfioravi. Quando tutto è finito mi sembrava di non essere sdraiata sul letto ma per aria, ovvero sollevata.

Ottimo!

57. MONICA D. S.

Monica desiderava fortemente poter piangere in quanto erano anni che non ci riusciva.

Ho percepito un forte calore in tutto il corpo, mi sentivo gli occhi umidi, mi sono uscite delle lacrime e subito dopo avrei voluto gridare ma qualcosa mi stringeva la gola , comunque il calore del mio corpo era sempre più forte e più positivo. Ora mi sento serena.

turbul 2

52. J.R. OLBIA 31 ottobre 2011

“Circa un mese fa ho ricevuto da Heidi riflessologia e JoyQtouch. Era bello come sempre. Andando a casa, ho acceso una sigaretta. Non era più buona e per quanto ho provato e riprovato, perché mi manca il rituale, il fumo delle sigarette non mi piace più, fa schifo!” – J.R.

51. C.R. ottobre 2011

Suite à une chute et une fracture de la rotule, j’ai reçu un premier soin le 27.10. J’ai ressenti une scission vertical dans la tête, puis un élargissement au niveau du thymus.” – Un deuxième soin a suivi le 29.10.2011. Pas de scission dans la tête, mais des idées plus claires et les douleurs au genou ont diminué, voir disparu pour la journée. Je serais heureuse de poursuivre les soins et j’en remercie Heidi.” – C.R.

A seguito di una caduta e a una frattura della rotula ho ricevuto una prima cura il 27..10. Ho percepito una scissione ferticale nella testa, poi un’espansione in corrispondenza del timo. Nel secondo trattamento non ho sentito la scissione, bensì idee più chiare e i dolori al ginocchio sono diminuiti e poi sono scomparsi nel corso della giornata. Sarò felice di continuare le cure e ringrazio Heidi – C.R.

49. ANTONIO PISA 10ottobre 2011
Antonio vuole condividere un riflesso ricevuto la settimana scorsa da Daniela Ascareggi.
La premessa è che Antonio il giorno prima ha avuto un colloquio con un agente immobiliare che lo ha inondato di paure e incertezze lasciandolo visibilmente abbattuto sino al tremore fisico ( è risuonata molto bene ! ).
Da qui la richiesta di aiuto a Daniela.
Sin dal primo tocco Antonio si è sentito smuovere un pianto silente e copioso che scioglieva, lasciandogli tutta zona del cavo orale umida e la maglietta letteralmente bagnata. Durante il riflesso Antonio ha percepito , insieme ai due punti trattati da Daniela, nitidamente un terzo tocco all’ altezza della scapola sinistra gentile,amorevole, rassicurante e incoraggiante…
Antonio esce dal riflesso come una persona nuova certo di aver sciolto tutto quello che aveva assorbito e fatto suo.
Un grazie di cuore a Daniela Ascareggi, splendida ed efficiente soglia

milky 1

 

48. ROMINA. PISA 27 settembre 2011
Ho percepito un’energia che dal cuore fluiva come un cerchio fino al terzo occhio quando Marina ha posizionato le mani su i due punti. Era come una luce luminosa che mi ha portato in uno stato di armonia tra cuore e mente.
Quando Marina ha messo le mani nel plesso solare, ho sentito un’onda di luce che si espandeva in tutto il corpo, come quando si getta un sassolino in un lago e si formano dei cerchi che si espandono.
La percezione era di luce e di espansione, di quiete, di armonia. Raggi luminosi che fluivano da quel punto fino a fluttuare oltre il corpo.
Alla fine mi sono sentita scollegata come se si fosse staccata una spina, mi trovavo e mi trovo -tuttora che sto scrivendo- in uno stato di pace, armonia e benessere come se fossi da un’altra parte ma, allo stesso tempo, sono qui che sto scrivendo.
Il mio benessere è passato da 3 a 6 ma percepisco che si espande e con i suoi tempi raggiungerà lo stato di benessere desiderato cioè l’apertura totale del proprio amore con quello universale.

47. RITA T. ALGHERO 13 settembre 2011 “JOYMUATSU”
Ciao Alberto!
Dopo un’intensa stagione lavorativa e personale, finalmente ho ricevuto un trattamento Muatsu con JoyTouch da Anna alcuni giorni fa e ho vissuto un’esperienza meravigliosa.
Durante la prima parte di trattamento ho percepito nausea sulla parte sinistra e fame sulla parte destra.
Ad un certo punto, dopo il trattamento del collo è cambiata la percezione del mio corpo fisico nello spazio.
Quando ho cominciato avevo i piedi verso la porta e la testa verso il muro mentre ad un certo punto mi sono “vista e percepita” esattamente al contrario. Mi rendevo conto, ad occhi chiusi di avere questa diversa percezione ed ero in uno stato di meravigliosa beatitudine, benessere fisico, amore universale, gioia, gioia e ancora gioia!
Stavo così bene che quando il trattamento è terminato, non volevo aprire gli occhi per godermi ancora questo benessere sublime.
Quando poi ho aperto gli occhi, il mio corpo fisico era allineato a metà strada tra le due posizioni e la gioia ed il benessere continuano ancora.
Ho ricevuto JoyMuatsu nel dojo a casa mia e la notte ho dormito lì, sul tatami, nella stessa posizione percepita durante il trattamento.
Ho dormito molto bene e fatto molti sogni.
Le cose cambiano e si sistemano dolcemente dentro e fuori di me.
Ringrazio per tutto questo.
.
46. ELENA D. C. PISA
Il mio stato di benessere iniziale era di 9, iniziando a ricevere Joytouch ho visualizzato una luce che dal collo si diffondeva fino in fondo ai piedi, poi ci sono state visualizzazioni di persone defunte che mi davano conforto dicendo che la vita non finisce, siamo tutti presenti (mi sono commossa).Mi sono incantata di nuovo con l’archetipo di Gesù, questa Luce così grande, tutto questo amore….
Grazie, grazie!
Lo stato di benessere è salito a 1000 grazie Antonio

38. SILVIA S. MONTECALVOLI

(Silvia aveva avuto uno strappo al braccio datole da un cavallo, non riusciva a muoverlo da 4 giorni)

Calore al braccio durante il tocco e sensazione di fresco finale. Un formicolio alla mano come se scaricassi qualcosa. Un cerchio alla testa, visione del mare, di una cascata d’acqua azzurra con grande sensazione di relax. Difficoltà a respirare col tocco alla pancia e gola poi benessere ovunque. Il dolore al braccio sinistro è passato e ora riesco a muoverlo.

28. STEFANO PISA
“Liberare”. E’ il verbo che voglio usare per l’esperienza che ho vissuto con il sostegno di Marina. Ho percepito distintamente una energia invisibile che mi ha come “ripulito” tutto il corpo fisico da un fumo ( leggero ma opprimente).
Alla percezione di benessere ha seguito come una vibrazione dell’arto sx. Sembrava che qualcosa stesse “uscendo” dal dito anulare sx.
Dopo pochi minuti ho sentito distintamente dentro di me risvegliarsi una bella forza, qualcosa di antico e vitale, qualcosa di conosciuto. Grazie a Dio che conosco Marina

expl 2

27. ELISA R. ………. ( PISA)

A Elisa è stato diagnosticato un tumore al polmone, ha solo 21 anni e, secondo i medici, è geneticamente condannata a morire di questo male …
Dopo aver ricevuto Joytouch, scrive:

“La prima sensazione è stata di calore, piccole scossette di calore….poi andando avanti le scosse si sono trasformate in leggere onde che attraversavano la gola e la parte bassa della schiena, senza però riuscire ad andare più in là di quel piccolo traguardo: in poche parole sfumavano via.
Dopo è arrivato un piccolo tremito vicino alla spalla ( con le dita ha indicato P1 e P2!!! ) ; in quel momento mi sembrava che dentro di me ci fosse una lunga corda di chitarra, ben tirata e leggermente stuzzicata…..quindi un altro piccolo tremito mi ha attraversata.
Improvvisamente poi ho sentito i miei polmoni dilatarsi –in particolar modo quello sinistro- gonfiarsi come credo mai avesse fatto, come se dentro ci fosse un grosso palloncino azzurro a dilatarlo.
Questa sensazione è durata per un po’ poi ha cominciato pian piano a scomparire per tornare ancora un attimo in seguito.
Infine i muscoli delle mie gambe si sono come sciolti, li ho sentiti scendere e rilassarsi.
Nonostante la seduta sia finita continuo a sentire i polmoni gonfiarsi come non mai.
E’ una bellissima sensazione!

10. LINA ORISTANO 10 giugno 2011
La sensazione che ho ricevuto oggi era bella e piena di mille emozioni.
Mi sono ritrovata in questo parco dove attorno a me un cerchio di persone,
ognuno mi mandava qualcosa, l’ energia, il buon umore,la grande voglia di crescere nel lavoro e la voglia di parlare.
Nel ricevere queste meravigliose sensazioni il mio corpo era in una valanga di brividi.
Ora sento e capisco ancora di più quanto sia bello ricevere dall’ universo tanto amore e ridarlo a chi nè ha bisogno.

circles

9. PATRIZIA M. ORISTANO 24 apr 2011

caro alberto

(…) venerdi la serata di joytouch condotta da M.Giovanna è stata molto intima e raccolta siamo stati cinque a ricevere riflessi ,tra questi cinque era anche marco mio figlio che a seguito del riflesso a riferito di aver proprio sentito l’ energia che si muoveva nel suo corpo …anche per me ricevere è stato alquanto straordinario ho percepito l’ onda agire sul mio corpo al punto che mi sono sentita spostare dall onda come se fossi in un vortice fortissimo che mi ha abbassato l’ anca sinistra verso il basso a quel punto la forza ha preso un colore azzurro . poi tanta forza radicante alla terra, potentissima chiarissima !straordinario grandioso grazie graziegrazie!!!

(… ) joytouch è un dono meraviglioso che ci sta permettendo di accedere alla gioia ed all’ amore alla libertà!!!

Abbraccjoy a presto pat

8. MORENA B. LA SPEZIA 12 apr 201

“Tu sei libera! Tutto è possibile!

Siamo tutti fratelli!”

Questo è i messaggio meraviglioso che è giunto a Morena dopo aver ricevuto JQT venerdì scorso. E’ stata una meravigliosa sensazione di tepore, lo stesso tepore che provo ora appoggiata con la schiena ad un pino, scaldata dal sole di primavera, mentre osservo il blu del mare, cullata dal dolce rumore delle onde…

Pace, amore, fratellanza, unione!

Tutti possiamo essere uniti nella gioia!

Grazie al campo della gioia, grazie a Giulia e Alberto che ne sono tramiti e che col loro tocco, e non solo, con il loro sole essere ed anche con il loro impegno ed entusiasmo, ci riportano a casa

E’ vero, JQT è una energia sottile perché lavora con la leggerezza propria della gioia che tutto trasforma e scioglie.

Morena fisicamente avverte l’arrivo di una pioggia luminosa che la attraversa sotto forma di una ondata di brividi.

Questa sensazione è sempre stata presente ogni qual volta Morena entrava in contatto col campo di Giulia e Alberto….ma è stato ancor più speciale avvertire la stessa cosa dopo aver ricevuto da Elias…

E’ stata la conferma che tutti possono, tutti noi possiamo!

Grazie ai miei maestri e ai miei compagni!

Siete nel mio cuore!

Che dire ancora:

Morena è testimone di un cambiamento continuo nella sua vita da quando ha incontrato lo zen-shiatsu, il muatsu, il joyfield e il joy quantum touch.

Anche altre esperienze come lo yoga, il qi gong, le meditazioni, il reiki hanno contribuito e concorrono tuttora a questa meravigliosa trasformazione,che non ha mai fine perché è vero: siamo informazione, siamo luce!

E siamo le nostre convinzioni!

Grazie Giulia per avercelo fatto capire! quanto lavoro sulle convizioni limitanti e liberatorie!

In certi momenti penso che sia dura lavorare sulle convinzioni limitanti e che sia stato duro anche per voi, poi mi rendo conto che basta collegarsi alla fonte per avere la forza…ma no, è la non-forza, la fluidità! Un abbraccio quantico a tutti!!!!

7. ROBERTA F. PISA 12 apr 2011

ciao a tutti,

volevo condividere la mia esperienza avuta sabato con il joytouch.

Mi sono avvicinata a questo incontro senza aspettami niente , infatti nn ho avuto richieste specifiche per nessuna parte del corpo, fiduciosa che l’energia sarebbe andata dove più ne avevo bisogno

Lasensazione principale è stata l’apertura del respiro,

sentivo il bisogno di respirare tantissimo come se l’aria nn mi bastasse mai,ed ho notato nei giorni successivi un miglioramento nella mia postura.

Inoltre sentivo nella pancia ondate di calore che salivano verso l’alto e le mani di alberto sulla testa le ho sentite per tutta la sera, questo ha calmato la confusione che avevo da un po di tempo.

Nei giorni successivi mi sono sentita leggera e più positiva nei confronti della vita,ed era quello di cui avevo veramente bisogno

Inoltre ho notato un forte miglioramento di una dermatite che ho ad una gamba.

E’stata una bellissima esperienza come sempre ricca di tante emozioni che sono x me difficili da trascrivere,spero mi scuserete x questo,colgo l’occasione per ringraziare di cuore albertoe giulia x tutto questo e perché mi aiutano anche inconsapevolmente fra gli ostacoli della mia vita, spero di rincontrarvi presto!!!

un abbraccio a tutti !

5. PATRIZIA M. ORISTANO 10 apr 2011

Caro Alberto,

aprendo la posta stasera ho trovato questa testimonianza, (di Ali) e aggiungo: che da quando ho ricevuto joytouch la prima volta a olbia e poi ad oristano alla conferenza e sabato da franco il mio benessere sta aumentando di giorno in giorno, oltre a quello fisico, quello mentale .i pensieri,sono positivi e propositivi, la nebbia si è diradata c’ è chiarezza e gioia sottile in me sento la consistenza dell’ essere costituita da una energia che ha queste qualità! è meraviglioso percepire durante i trattamenti un onda che mi pervade , un’ onda serena vigorosa e leggera …. che permane

La condivisione con franco , della serata di sabato, è stata molto appagante mi sono complimentata con lui per l’ ottima gestione ,ho percepito un sostanziale cambiamento della sua energia , un cambiamento che mi ha riempito il cuore di una pace gioiosa e di un intenso senso di gratitudine nei suoi confronti.

Grazie per tutto ciò

4. ALI ORISTANO 10 apr 2011

CIAO PATRIZIA, COME STAI? INNANZI TUTTO VORREI RINGRAZIARTI PER LA POSSIBILITÀ CHE MI HAI DATO DI CONOSCERE JOYTOUCH!!

PURTROPPO NON POTRÒ PER QUESTA VOLTA PARTECIPARE AL SEMINARIO DI TRE GIORNI PERCHÉ TROPPO LONTANO,SE FOSSE STATO AD ORISTANO NON AVREI ESITATO UN ATTIMO!

INTANTO VORREI CONDIVIDERE CON TE LE PERCEZIONI CHE HO AVVERTITO SABATO DURANTE I VARI TRATTAMENTI. (… omissis … ) SOLO NEL MOMENTO IN CUI MI SONO LASCIATA ANDARE E HO ACCOLTO LIBERAMENTE L’ ENERGIA HO SENTITO IL CORPO SCALDARSI TANTISSIMO, AVEVO LE MANI QUASI SUDATE,SENTIVO L’ ENERGIA PASSARE NEI PALMI DELLE MANI, LA SENTIVO COSI FORTE CHE HO SENTITO L’ ESIGENZA DI SFREGARE LA MANI QUASI PER LIBERARE QUESTA ENERGIA.

MA AD UN CERTO PUNTO HO VISSUTO UN’ ESPERIENZA CHE DAVVERO NON SAPREI COME DEFINIRE, FORSE MISTICA, ANCHE SE QUESTO NON E’ IL TERMINE CORRETTO PER DESCRIVERLA.

HO SENTITO,VISTO,PERCEPITO UN’ UNIONE COMPLETA CON L’ UNIVERSO. NON SENTIVO PIÙ I CONFINI CORPOREI MA VEDEVO SOLO UNA FORTISSIMA LUCE DORATA,COME SE DAVVERO NOI FOSSIMO SOLO LUCE UNITA.

NON PIÙ IO,TU,NOI MA SOLO LUCE DORATA!!!

E’ STATA DAVVERO UN’ ESPERIENZA FORTE,BELLISSIMA! QUESTA ESPERIENZA MI HA FATTO SUPERARE COMPLETAMENTE LA PAURA DI APRIRE I CANALI ENERGETICI, INFATTI ORA HO DECISO CHE IL MIO PROSSIMO PASSO SARA’ PROPRIO QUELLO DELLA “INIZIAZIONE” CON L’ APERTURA APPUNTO DEI CANALI. VORREI ANCORA RINGRAZIARTI PER QUESTA GRANDE OCCASIONE E SONO SICURA CHE CI RIVEDREMO PRESTO MAGARI PER IL PROSSIMO SEMINARIO DI JOYTOUCH!

GRAZIE INFINITE, TI ABBRACCIO ALI

PS DIMENTICAVO DI SCRIVERTI CHE QUANDO SONO ARRIVATA ALLA DIMOSTRAZIONE AVEVO UN FORTE DOLORE IN TUTTA LA ZONA DELLA CERVICALE E AL BRACCIO SINISTRO…..CHIARAMENTE ALLA FINE DELL’INCONTRO QUESTI DOLORI SONO PASSATI!!!! CIAO CIAO ALI

3. GHISLAINE GENEVE (SUISSE) 29 mar 2011

Dear Giulia and Alberto,

A colleague gave me a JoyQTouch and it directly gave me what I needed :

from Spiritual levels enlarging the connection then flowed to my heart.

When the 15 mn ended I had to put my feet under running water and then started the flowing of energy throughout my body, joints flushing all cristallised and dormant energy. I started to move gently all my body and will see what will come after some days.

Anyway I’d like to train and I’m not sure the ……omissis……is exactlythe same lovely energy. I’m a kinesiology p ractitioner and would like to add this wonderful Touch and deepen this path. Apart from this I participated to several workshop on Constellations and would like to participate to one of your workshop. (…)

In gratefulness,

Ghislaine Geneve Suisse

2. MARIA ANTONIETTA C. LAERRU (SS), 27 mar 2011

Gent.mo signor Alberto le scrivo, con infinita gioia e gratitudine, per raccontarle la mia esperienza.

Mi chiamo Maria Antonietta, ho 23 anni, vivo a Laerru e faccio la logopedista.

Dal mese di gennaio c.a. fino a pochi giorni fa ho sofferto di infiammazioni ricorrenti alla gola che, oltre ad essere fastidiose, interferivano notevolmente con il mio lavoro: la maggior parte delle volte tornavo a casa stremata per la fatica che facevo a terminare la giornata lavorativa (preciso che lavoro solo di mattina). Ho preso praticamente qualunque medicinale che avesse una minima indicazione nel trattamento dei miei sintomi, ma senza avere grossi risultati o comunque non duraturi.

Lo scorso martedì pomeriggio ho accompagnato mia mamma dalla sua amica Maria Giovanna Recino perchè doveva provare un nuovo trattamento. Quel giorno stavo più male del solito e avevo solo un filo di voce. Appena mi vide Maria Giovanna mi offrì il suo aiuto e io, inizialmente scettica, ho accettato pensando che anche se non avesse risolto il problema non avrebbe comunque potuto farmi male.

Durante il trattamento ho percepito come una stretta alla gola che si andava via via dissolvendo, e dopo due colpi di tosse, una sensazione di freschezza che saliva dal basso. Alla fine della seduta la mia voce era molto migliorata e non avevo più il fastidio alla gola!!

Quella sera sono dovuta andare a letto molto presto perchè avevo particolarmente sonno, così quella notte ho dormito 11 ore di fila senza mai svegliarmi, cosa per me veramente insolita.

La mattina dopo la mia voce era tornata perfetta!! Niente mal di gola, niente raucedine, niente fatica nel parlare!!

E ad oggi mantengo perfettamente questo stato di benessere.

Un altro effetto incredibile che ha avuto su di me il trattamento è stato darmi un’energia incredibile nei giorni successivi: preciso che l’inizio della primavera per me è sempre un momento fastidioso, mi abbandonano le forze e non farei altro che dormire. In questi giorni, invece,la voro la mattina, ho mille impegni il pomeriggio e la sera non sono mai stanca. Tutto questo per me,mi creda, è un vero miracolo!

Ci tenevo a raccontarle ciò che mi è successo e a ringraziarla per quello che fa e che insegna. Ho provveduto a ringraziare di persona la sua allieva esp ero di poterlo fare presto anche con lei.

Con infinita gratitudine. Maria Antonietta C.

1. ENRICA LA SPEZIA, 5 feb 2011

Ricevendo JoyQTouch ho avuto diverse sensazioni particolari: la prima è stata fisica e visiva. Ho visualizzato un forma ovale e con colori che ricordano il fuoco all’altezza dello stomaco, fisicamente è stata poco piacevole, ma è come se qualcosa che era fermo in quel punto stesse prendendo la direzione verso il basso e poi è svanita. Subito dopo, siccome tenevo gli occhi chiusi, ho avuto delle immagini interiori del mio corpo che era diviso in diversi pezzi, piuttosto grandi e con forme regolari (quadrate o rettangolari) e tutte disallineate.

Poi è arrivato un forte calore al capo e al viso, nella parte più alta.

Alla fine del trattamento ho avuto dei leggeri spasmi muscolari in tutto il corpo, come se i muscoli si fossero rilassati dopo un lungo e intenso lavoro. C’è stato anche un leggero giramento di testa.

Direi che l’esperienza è stata molto intensa e sicuramente merita di essere vissuta. Grazie Albegiu…

Enrica Z. La Spezia

ALTRE TESTIMONIANZE …

63 H. Kemnitz 3 dicembre 2011
1. stechendeSchmerzenim re/li Oberarm, rechtenSchultergelenk
2. leichteSchmerzenimrechtenHüftgelenk

MeineSkelett-Beschwerdenhabensich fast verflüchtigt. Die rechteHüfteist nun fast schmerzfrei, ebenso das linkeSchultergelenk. Was ichnichterwartethätte:
WennichmichimSitzennachvorngebeugthabe, um zumBeispieleinenSchuhzubinden, so ging das nurmitgroßerMühe. DieseSchmerzensindwesentlichwenigergeworden und die Hüfteistbeweglicher. Aber sieistnochnichtvollbeschwerdefrei, das gilt auchfür die rechteSchulter.
Prima di Joytouch:
1 Dolori pungenti in ambedue le braccia e nell’articolazione della spalla destra. 2. dolori leggeri nell’articolazione coxofemorale destra.

Dopo Joytouch
I miei disturbi scheletricisonoquasi scomparsi. Ilfianco destroè ormai quasisenza dolore, così come l’articolazione della spallasinistra.Ciò chenon mi aspettavo:
Quando per esempio ero seduta epiegatain avantiper allacciare le scarpe, potevo farlosolo con grande difficoltà. Questi dolorisono diventati moltomeno el’ancaè più flessibile,ma non èancorapienamente liberadia sintomi. Lo stesso vale perla spalla destra.

55. PATRIZIA B.
Calore in tutto il corpo, sopratutto gambe e schiena e un formicolio molto rilassante alla nuca, la sensazione di un risveglio dopo una bella notte di sonno piena sogni d’oro. Benissimo! come quando stai al sole in primavera dopo un gelido inverno e senti ogni centimetro della pelle che si risveglia, come se fossi consapevole di ogni cellula del corpo!

54. LUCA T.
Lampi di colore e brividi di calore sulla schiena e pian piano fin sopra la testa, la tensione si allentava, il mal di testa è svanito come una nuvola nera ed è arrivata la tranquillità, una luce bianca!

53. ELISA R.
Ho sentito, già subito dopo i primi tocchi, come un allentamento della tensione, prima manifestatosi con una respirazione più piena, profonda e rilassata e poi con il “distendersi” dei muscoli vicino al collo. L’area da cui avevo chiesto di poter trarre maggior beneficio era la schiena che in questo momento, per l’ appunto, sta bene .

50 A.B. OLBIA 31 ottobre 2011
Prima ero agitata con dolori da per tutto più la tremarella alla mano destra.
Dopo il trattamento di Heidi: un rilassamento totale. Sono tranquilla e non ho più la tremarella e sono senza dolori.” – A.B.
44. PATRIZIA B. CASCINA
Liquido caldo irrorante , dissipazione della sensazione di paura sui reni, più lubrificazione agli arti.
35. MARINA S. PISA
Grande dilatazione corporea, salire dall’addome un fiume gelatinoso marrone che usciva dalla testa poi distacco dal corpo fisico. Sensazione di volare, mi sento leggerissima.
34. LINDA P. CASCINA
Ho percepito un fascio fitto di vibrazioni a forma di U squadrata. Alla fine avevo tutto il corpo carico di vibrazioni. Mi sento come anestetizzata da una forza vibrante.
33. PATRIZIA C. GENOVA
Una leggerezza del corpo come se stessi sollevata dal materasso. Il collo completamente sbloccato. Mi sento leggera!
24. ELIAS B. S. LA SPEZIA
Tre mani che lavoravano contemporaneamente, un fluire di energia lungo il braccio. Galleggiamento di tutto il corpo.
22. PATRIZIA B. PISA
Dei fili che collegano le diverse parti del corpo e una meravigliosa sensazione di allungamento e di calore. Qualcosa di appuntito al plesso solare da cui partiva un filo fino al ginocchio dolente. Dolore sparito!
20. FABRIZIA C. PISA
Normalmente mi sento un legno secco. Ora sento tutti i miei tessuti turgidi. Nello stomaco e nella pancia ho avuto la sensazione di dipanamento.

19. IRENE I. PISA
( trattamento fatto con febbre a 39)
Calore, fresco e delle vibrazioni molto piacevoli, andava tutto dove necessario. Mi sento rilassata e meno addolorata, sto decisamente meglio!

16. CORRADO D. CAGLIARI
Nei 2 punti dolore è passato un flusso di benessere e di calore. Bella sensazione reale e consapevole. Mi sento molto bene e molto rilassato.
12. ALESSANDRA ORISTANO 24 giugno 2011
adesso mi sento bene, come se mi fossi liberata , ho percepito una forte energia che si avvicinava ed entrava dentro di me, ecco, benessere totale
11.LINA ORISTANO 24 giugno 2011
grande leggerezza, subito, uno svuotamento…
come se qualcosa scendesse in tutto il corpo e poi le mie gambe mi hanno dato la conferma che stavo eliminando tutto ciò che non mi serve.

6. RITA T. ALGHERO 10 apr 2011
…. Voglio ancora testimoniare dell’ultimo riflesso ricevuto ieri da un compagno:
Ho percepito cose che uscivano dal mio corpo fisico e quando il contatto fisico è stato tolto un’onda di calore è salita dalle lombari fino alla testa e ho sentito l’energia dei miei vent’anni…anzi di più
LUCA T. – PISA
Sensazione di profondo rilassamento, il corpo pesava molto verso il basso mentre io mi sentivo dilatare verso l’alto.
ROSANNA C. – PONTEDERA
All’inizio dolore, poi ho percepito l’energia negativa uscire come un fluido dal mio dito e poi un’energia di grande benessere.
MARIA F. – LIVORNO
Tristezza e paura, l’essere accarezzata e contenta, azzurro e arancione, poi tutto sciogliersi, allontanarsi e crescere. Mi sento cresciuta, rilassata e serena.
MARGHERITA M. S.
Freschezza che passava in su e giù e un formicolio come di energia positiva.
LINDA P. – PONTEDERA
Un’onda blu di intensità variabile, calore, un forte calore iniziale poi l’onda che è terminata con la forma di un cuore.
VERA S. – PISA
Una grande consapevolezza di poter aiutare gli altri che neanche una forza esterna non è capace di fermare. Posso aiutare. Sono iperforte.
MICHELE B. – PISA
Testa libera da pensieri come se si fosse chiusa una porta davanti a loro. Benessere della testa, calore che avvolgeva il petto e le mani che diventavano grandi.
RITA D. P. – CAGLIARI
( trattamento fatto con leggera febbre per infezione renale)
Nel punto dolore c’è stato inizialmente un aumento poi il dolore è sceso verso la gamba e si è alleviato, sento torpore.
CORRADO D. -CAGLIARI
Nei 2 punti dolore è passato un flusso di benessere e di calore. Bella sensazione reale e consapevole. Mi sento molto bene e molto rilassato.
IMMA F. – CASCINA
Mi sento bene! Come delle goccioline che entravano dentro e formicolio ovunque.
MONICA D. S. – CASCINA
Calore a piedi e ginocchi, rilassamento in tutto il corpo, benessere testa e occhi. Rilassata ma confusa…..
ROSSELLA D. L. – PISA
Mi sento molto bene, leggera. Consapevolezza che valgo di più di mia sorella. Ho sentito aprirsi il centro della testa e espansione di luce. Uscita di malessere dai piedi.