Il sempre maggior numero di fenomeni straordinari cui ora assistiamo, prova che l’auspicata trasformazione planetaria è in atto e i suoi effetti si stanno espandendo nel mondo, coinvolgendo ciascuno secondo il livello di evoluzione cui è pervenuto.

moongate 9

L’evoluzione dell’umanità sta accelerando esponenzialmente, rimettendo in discussione i classici punti di riferimento che per secoli erano stati adottati.

Ne è esempio la Fisica Quantistica che col suo avvento ha rivoluzionato i principi fondanti della visione dell’universo.
Tra i suoi postulati vi è, infatti, che ciò che noi percepiamo come solido è di fatto inesistente, perché vuoto interatomico e che noi siamo essenzialmente luce dotata d’informazioni, modificando le quali essa si trasforma.

Inoltre, le ultime scoperte dei fisici quantistici e dei risultati delle ricerche di numerosi eminenti scienziati, tra cui fisici teorici e sperimentali, fisici informatici ed epistemologici, neurobiologi, neurofisiologi e biofisici, matematici e astrofisici, hanno fornito autorevoli conferme a quanto postulato da saggi, filosofi e pensatori delle antiche culture, in merito alla natura e al funzionamento dell’universo, al significato dell’esistenza e della vita e alla missione dell’umanità.

Cambiamenti così radicali dei sistemi di riferimento influenzano profondamente la società, facendo riconsiderare la prospettiva in cui s’inquadravano, sino a poco tempo fa, valori indiscussi, quali salute e benessere, sintomi e malattia, qualità della vita e qualità della morte.

Queste mutazioni storiche di pensiero, informazioni e comportamenti hanno creato a un nuovo Campo morfico che sta permeando ciascuno di noi, indipendentemente dal suo livello di consapevolezza ordinaria.

E’ in questo contesto innovativo che sono sorte alcune Arti Trasformative della Coscienza individuale, fonte di benessere olistico per l’umanità.

Tra queste emerge Joytouch per la particolarità e unicità del suo Campo Morfico, che è connesso sia con Joyfield, il Campo della Gioia, sia con quello della Fisica Quantistica.

Tra le trasformazioni che Joytouch attiva, si scopre con gioia anche il ribaltamento di antichi assiomi che hanno condizionato per millenni la vita degli uomini. E’ così, infatti, che un numero sempre più crescente di Diplomati e dei loro Riceventi afferma di credere con totale convinzione e congruenza che:

<Siamo nati per gioire!>

<La vita è gioia!>

<La gioia nobilita!>