Alberto racconta com’è nato spontaneamente in lui Joytouch, il tocco trasformativo della Gioia.

Giorgia racconta di come è ritornata nello stato di Gioia dopo aver frequentato il Practitioner.

 

 

Silvia descrive cosa ha sperimentato frequentando un Corso Practitioner

Nei video che seguono Alberto presenta Joytouch in italiano.Seguono alcune dimostrazioni di trattamenti e riscontri da parte dei presenti.

Il testo della presentazione è trascritto qui di seguito affinché possa essere tradotto in ogni lingua la cui bandiera compare in basso a destra della Home page.

BENVENUTI!

VI PARLA ALBERTO GIACOMINI CHE DA 25 ANNI PRATICA E INSEGNA ARTI OLISTICHE COME VIA DI CONOSCENZA E DI BENESSERE. PARTENDO DA ZEN SHIATSU HA SUCCESSIVAMENTE SVILUPPATO MUATSU, ARTE INNOVATIVA LA CUI ESPRESSIONE PIU’ EVOLUTA SI CHIAMA JOYTOUCH, ovvero I TOCCO DELLA GIOIA.

JOYTOUCH APPLICA I PRINCIPI DELLA FISICA QUANTISTICA e -ATTRAVERSO UN CONTATTO LIEVE e DOLCE – GENERA IN CHI LO RICEVE PROFONDE E BENEFICHE TRASFORMAZIONI, COME UN RAPIDO INCREMENTO DI BENESSERE, DI VITALITA’ e DI CONSAPEVOLEZZA, UNITI AD UN AFFLUSSO DI PACE, SERENTA’ e SOPRATUTTO GIOIA.

NELLE IMMAGINI CHE SEGUONO POTRETE ASSISTERE AD ALCUNE DIMOSTRAZIONI ESEGUITE DURANTE CONFERENZE SU JOYTOUCH e ASCOLTARE LE CONDIVISIONI DI CHI LE HA SPERIMENTATE o VI HA SEMPLICEMENTE ASSISTITO.

BUONA VISIONE!

In the following video Alberto presents Joytouch in english. Then there are demonstrative treatments where the audio is in italian to keep the authenticity of the feedbacks. 

*** *** ***

ENERGIA BIOFOTONICA

Questa spettacolare immagine di luce che scaturisce dalle mani, adottata dalla Joytouch School, mostra ciò che avviene praticando Joytouch.

mani e luceSi tratta di Energia biofotonica, che promana dall’Operatore e che si propaga nell’ambiente beneficando sia il Ricevente sia i presenti.

*** *** ***

Nel video che segue, realizzato  grazie ad apparecchiature complesse, tra cui un fotomoltiplicatore a elevatissima sensibilità, si osserva cosa avviene tra un Operatore e un Ricevente quando avviene quello che in Joytouch chiamiamo “Riflesso” e che in Fisica Quantistica “Collasso dell’onda – funzione”.

. Va rilevata la contemporanea sincrona comparsa di luce su entrambi.

 

*** *** ***

Nel video seguente Alberto illustra come pervenire al nostro stato naturale di Gioia, attraverso la comprensione. La materia esposta non è strettamente attinente Joytouch:  fa parte della Visione Olistica cui egli è pervenuto.

Satsang: La Gioia dello Stato Naturale

Come risolvere la guerra interiore. Come trovare la pace interiore e come mantenerla.

*** *** ***

parte del Satsang: La Gioia dello Stato Naturale, dove si spiega come opera la comprensione